PACCHETTO FAMIGLIA REGIONE LOMBARDIA

24/04/2020

PACCHETTO FAMIGLIA REGIONE LOMBARDIA

La Regione Lombardia istituisce un Bonus di
- 500 € per la rata del mutuo (per famiglie con minori da 0 a 16 anni)
- 500 € per il rimborso sull'acquisto di strumentazione multimediale (per famiglie con minori da 6 a 16 anni)
con ISEE inferiore a 30.000 € e che abbiano avuto consistenti riduzioni di reddito a causa della crisi in atto.

Ci sarà una sola settimana di apertura alle domande (dal 4 all'11 maggio) e l'assegnazione delle risorse avverrà in ordine temporale su base regionale.

E' dunque importante preparare per tempo la documentazione e le informazioni necessarie (registrazione sul portale regionale - recupero della documentazione bancaria sul mutuo e fiscale relativa agli acquisti tecnologici effettuati dopo il 24 febbraio ecc.) in modo da poter inviare la domanda subito, appena apriranno alle ore 12 del 4 maggio.