ISCRIZIONE AL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA A.S. 2020/2021

15/01/2020

SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2020/2021.

La domanda di iscrizione, compilata in ogni sua parte, deve essere consegnata presso l'Ufficio Segreteria del Comune oppure via mail all'indirizzo: segreteria@comunecalvenzano.net. Alla domanda vanno allegati:

- ricevuta di versamento a titolo di ISCRIZIONE (non si tratta di un credito a scalare ma di quota non rimborsabile, se non in caso di non accoglimento della domanda): l'importo da versare è pari a € 30,00 per il primo figlio e pari a € 10,00 dal secondo figlio in poi;

- copia della carta di identità del richiedente in corso di validità;

- certificazione ISEE in caso di richiesta di tariffa agevolata (tale documento potrà essere consegnato anche successivamente).

Clicca sotto per scaricare il modulo di iscrizione, che va consegnato entro il 21/03/2020.

Il modulo SDD va consegnato solo in caso di nuova attivazione addebito diretto. Per gli alunni già iscritti non è necessario consegnare un nuovo modulo.