ELEZIONI EUROPEE 2019

13/02/2019

I cittadini dell'Unione Europea residenti in Italia hanno la possibilità di esercitare il diritto di voto per l'elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia in occasione delle prossime Elezioni Europee.

Pertanto i cittadini dell'Unione Europea residenti in Italia per poter esercitare tale diritto di voto devono presentare al Sindaco del Comune di residenza, ove non lo abbiano già fatto in occasione di precedenti elezioni europee, domanda di iscrizione nell'apposita lista aggiunta istituita presso lo stesso Comune.

Tale domanda dovrà essere presentata entro e non oltre il 25 febbraio 2019 (novantesimo giorno antecedente alla data delle votazioni).

La domanda dovrà essere presentata personalmente all'Ufficio Elettorale del Comune di Calvenzano negli orari di apertura al pubblico, oppure spedita mediante raccomandata al seguente indirizzo:

Comune di Calvenzano - Piazza Vittorio Emanuele II n. 6 - 24040 Calvenzano (Bg)

compilando l'apposito modulo disponibile presso il Comune o sul sito https://dait.interno.gov.it/elezioni/optanti-2019

- Allegato: Manifesto informativo