BUONI SPESA ALIMENTARI

AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI

BUONI SPESA ALIMENTARI

ai sensi del D.L. N. 154/2020

Il Comune di CALVENZANO, in attuazione del Decreto Legge 23 novembre 2020 n. 154 “Misure finanziarie urgenti connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19”, intende sostenere i cittadini più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19 e quelli in stato di bisogno, per soddisfare la necessità più urgenti ed essenziali.

Le persone in possesso dei requisiti previsti dal presente avviso pubblico possono presentare domanda di assegnazione del buono spesa comunale all’ufficio dei Servizi Sociali del Comune di CALVENZANO a partire dal 18 gennaio 2021 secondo le seguenti modalità:

• compilando l’apposito modulo scaricabile dal sito istituzionale del Comune (www.comune.calvenzano.bg.it), oppure disponibile in forma cartacea all’esterno del Palazzo Municipale, e inviandolo per mail al seguente indirizzo protocollo@comunecalvenzano.net oppure consegnandolo presso gli uffici comunali solo ed esclusivamente previo appuntamento telefonico contattando i seguenti numeri:

0363 860716 – 860736 – 860741 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00

L'elenco degli esercizi commerciali convenzionati allegato al bando potrà essere aggiornato a breve con esercizi commerciali di Calvenzano.