Pubblicato il nuovo bando per le Gestione dei Campi da Tennis

21/03/2012

Periodo di Pubblicazione: dal 22/02/2012

In esecuzione alla deliberazione della Giunta Comunale n. 11 del 22 febbraio 2012

RENDE NOTO che è necessario procedere all’affidamento della gestione del Campo da tennis di proprietà comunale, sito presso il Parco comunale “Parco Volontariato”.

La gestione del servizio è affidata con provvedimento della Giunta comunale ad un servizio comunale ovvero ad un pubblico esercizio, esercizio commerciale, Ente o Associazione di Calvenzano in grado di assicurare il miglior servizio per vicinanza ed in particolare avendo attenzione al maggior numero di ore di apertura al pubblico.

L’affidamento sarà disciplinato da apposita convenzione sulla base degli indirizzi delineati nella richiamata deliberazione della Giunta Comunale n. 11/2012.

Il Servizio dovrà essere svolto a titolo gratuito.

I soggetti interessati, tra quelli sopra evidenziati, dovranno far pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 2 Aprile 2012, la propria manifestazione di interesse consegnando apposita nota integrata dai dati personali.

Data, lì 21/03/2012

Il Responsabile del Servizio di amministrazione generale