CONTRIBUTO SPESE ACQUISTO LIBRI DI TESTO CLASSE PRIMA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

CONTRIBUTO SPESE ACQUISTO LIBRI DI TESTO  CLASSE PRIMA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO
27/07/2017

CONTRIBUTO SPESE ACQUISTO LIBRI DI TESTO PER GLI ALUNNI FREQUENTANTI LA CLASSE PRIMA DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO A CALVENZANO

L’Amministrazione Comunale, al fine di incentivare l’iscrizione degli alunni residenti in Calvenzano alla classe 1^ della locale Scuola Secondaria di 1^ grado, ha deliberato, per l’anno scolastico 2017/2018, l’erogazione di un contributo finalizzato all’acquisto dei libri di testo, per un importo massimo di € 250,00, sulla base della spesa effettivamente sostenuta, e dietro presentazione di certificazione I.S.E.E. attestante un reddito non superiore a € 38.000,00.

SCADENZA: ORE 12.00 DEL 21/10/2017