Campagna Antinfluenzale 2016

20/10/2016

Come da indicazioni di Regione Lombardia e dell' ATS di Bergamo, l'ASST  Bergamo Ovest  organizza  la campagna di vaccinazione antinfluenzale in collaborazione con i Medici di Assistenza Primaria.
La campagna prenderà avvio il 2 novembre 2016.

Gli assistiti di età uguale o superiore a 65 anni, e coloro che sono inseriti nei programmi di Assistenza Domiciliare Programmata o Integrata, possono rivolgersi al proprio medico curante per la somministrazione gratuita del vaccino.

Gli adulti di età inferiore a 65 anni, appartenenti alle categorie a rischio, possono rivolgersi all'ambulatorio vaccinale di  Treviglio, via S. Giovanni Bosco - Ingresso B -  per la somministrazione gratuita del vaccino, nei giorni  ed orari indicati nella tabella allegata.
Come nelle campagne precedenti, per rendere più agevole l'accesso degli aventi diritto alla somministrazione gratuita del vaccino,  sono stati individuati i giorni riservati agli assistiti di ciascun Medico di Assistenza Primaria, secondo il calendario allegato.

I bambini rientranti nelle categorie a rischio potranno accedere agli ambulatori dedicati previa prenotazione telefonica al n. 0363/590900.

Per i soggetti a rischio che per motivi di lavoro o studio, sono impossibilitati a presentarsi nel giorno e orario stabiliti, è stata programmata una seduta
sabato  19 novembre dalle ore 9.00 alle ore 12.00 previa prenotazione telefonica al n.tel.0363/590900.

Per informazioni chiamare 0363/590900 dal lunedi al giovedi ore 9.00-12.00.

Distinti saluti.

Il Direttore Ambito Distrettuale Pianura Bergamasca