REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 4 DICEMBRE 2016: voto degli elettori temporaneamente all'estero

30/09/2016

In occasione del Referendum Costituzionale di domenica 4 dicembre 2016, la legge riconosce agli elettori italiani che si trovano temporaneamente all'estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche, il diritto di voto per corrispondenza nella circoscrizione Estero.

Gli elettori interessati devono esercitare l'opzione per l'esercizio del voto all'estero compilando l'apposito modello che si allega in calce, e inviarlo al comune di residenza entro il 2 novembre 2016; l'invio può essere effettuato a mezzo posta, telefax, posta elettronica all'indirizzo anagrafe@comunecalvenzano.net, oppure può essere consegnata a mano, anche da persona diversa dall'interessato.

- Modello opzione voto per corrispondenza Referendum Costituzionale