BANDO DOTE SPORT 2016 - REGIONE LOMBARDIA

12/09/2016

REGIONE LOMBARDIA INFORMA:

"Dote Sport" 2016, ti aiutiamo a far crescere lo sportivo che è in lui.

Torna Dote Sport, il contributo finanziario pensato per le famiglie in condizioni economiche meno favorevoli che intendono far praticare uno sport ai propri figli, fra i 6 e i 17 anni.

La Dote Sport è destinata ai nuclei familiari:

- in cui almeno uno dei due genitori (o tutore) sia residente in Lombardia da almeno cinque anni alla data di presentazione della domanda di Dote Sport o comunque entro il 31 ottobre 2016 (scadenza del bando);

- che alla presentazione della domanda siano in possesso di un indicatore ISEE non superiore a € 20.000.

Il nuovo bando Dote Sport prevede la gestione diretta da parte di Regione Lombardia.

Le domande di Dote dovranno essere presentate esclusivamente on line – sul sito www.agevolazioni.regione.lombardia.it - dalle ore 12.00 del 15 settembre alle ore 16.00 del 31 ottobre 2016.

Si ricorda che la domanda può essere presentata autonomamente dalla famiglia, senza la mediazione del Comune.

Tutte le informazioni relativa al bando e alle modalità di presentazione della domanda sono disponbili cliccando qui.

Il Comune di Calvenzano - Ufficio Segreteria - è disponibile a prestare assistenza alle famiglie che ne avessero necessità nei seguenti giorni ed orari:

martedì, giovedì, sabato ore 9.00-12.00

mercoledì ore 17.00-18.00.