Servizio pre e post asilo

24/09/2013

SERVIZIO DI PRE E POST SCUOLA DELL’INFANZIA

La Cooperativa “I Girasoli”, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Calvenzano, nell’intento di rispondere in modo concreto alle esigenze manifestate da alcune famiglie, organizza nel Comune di Calvenzano un servizio di Pre e Post Scuola dell’infanzia.

Il servizio si svolgerà nei locali attigui alla scuola dell’infanzia, con ingresso riservato da Via Verona, con le seguenti modalità:

• Durata: per tutto il periodo di apertura della Scuola dell’Infanzia a partire dal 30 settembre

• Orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 7,00 alle ore 8,00 dalle ore 16,00 alle ore 18,30

• Costi:

solo Pre Scuola € 40,00 mensili

solo Post Scuola € 90,00 mensili

Entrambi i servizi € 115,00 mensili

• Nel caso si intenda utilizzare il servizio a ore, il costo sarà di € 5,00/ora.

• Le rette saranno pagate anticipatamente all’inizio di ogni mese. Non sono previsti rimborsi in caso di assenza.

• Il servizio sarà organizzato solo al raggiungimento di almeno nr. 3 iscritti.

Le famiglie che fossero interessate sono invitate a contattare la Responsabile della Cooperativa -SANTAMBROGIO LAURA - al nr 349.1616750 o direttamente presso la Sede dell’Asilo Nido Shrek in Via Treviglio nr 11.