RACCOLTA FONDI PER LE POPOLAZIONI COLPITE DAL SISMA

05/06/2012

Il Comune si sta attivando per destinare aiuti tramite ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani), che ha aperto un apposito conto corrente, per raccogliere fondi per le popolazioni emiliane e mantovane colpite dal sisma. Le coordinate del conto tramite il quale è possibile effettuare una donazione sono le seguenti:

Intestatario: ANCI

Nome conto: Terremoto Emilia Romgna e Mantova

IBAN: IT 20 N 06230 03202 000057138452

E' possibile anche, fino al 26 giugno, donare immediatamente 2 Euro inviando un sms senza testo ai numero 45500.

Si avvisa inoltre che il Gruppo Giovani di Calvenzano si fa promotore, tra le Associazioni e i cittadini di Calvenzano, per coordinare sul territorio comunale la raccolta fondi e/o beni di prima necessità da destinare alle stesse popolazioni terremotate.

A breve pubblicizzeremo l'evento previsto per i giorni sabato 16 e domenica 17 giugno.