invia/condividi stampa feed rss
Il Gruppo Giovani Calvenzano è un progetto di Cittadinanza Attiva promosso dal Comune di Calvenzano; nato nel 2009 conta oggi un cospicuo numero di ragazzi.

Il suo principale obbiettivo è quello di promuovere e sviluppare nei ragazzi di Calvenzano una coscienza civica che attraverso la promozione di attività specifiche e di condivisione di obiettivi, favorisca l’aggregazione e la nascita di punti d’incontro per i Giovani.

Il Gruppo ha lo scopo di organizzare e promuovere eventi che possano permettere ai giovani di aggregarsi al fine di divertirsi e collaborare in attività benefiche che migliorino la convivenza all’interno della comunità di Calvenzano.

C’è una gran voglia di cambiamento nei Giovani calvenzanesi!

Sempre più Associazioni del territorio fanno affidamento a questi scatenati adolescenti e incaricano il Gruppo Giovani a condurre in prima persona una serie di eventi che altrimenti andrebbero persi nei ricordi (Sagra del Paese, Tennis Padella, MarciAllegra e tante altre iniziative)

La partecipazione è aperta a tutti i ragazzi e le ragazze dai 14 anni volenterosi/e di impegnarsi nella vita sociale della comunità.

Il Gruppo Giovani è diretto dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Calvenzano guidato dall’attuale assessore Simone Pesenti.

Delega particolare spetta al consigliere comunale Andrea Gusmini che collabora attivamente col consiglio direttivo del Gruppo.

Consiglio direttivo eletto il 09/10/2013 costituito da:

-Presidente → Andrea Gusmini

-Vice Presidente → Elena Gusmini e Pamela Viganò

-Segretaria → Alice Zolio

 

Contatti:

Sede: via Locatelli 25, presso Biblioteca

e-mail: ggcalvenzano@gmail.com

Vai al SITO WEB https://sites.google.com/site/gruppogiovanidicalvenzano/home
Vai alla PAGINA FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Gruppo-Giovani-Calvenzano/166369450091168